FAQ

A quanto ammontano i costi di spedizione per l'Italia?

Il costo della spedizione è di 6€, che diventa gratuita con un ordine minimo di 60€.*
*Per le località “straordinarie” (esempio ISOLA D’ELBA, LAMPEDUSA, ISOLE DI VENEZIA, ecc..) il costo della spedizione è di 10€ indipendentemente dal valore dell’ordine.
Per qualsiasi info puoi scriverci una mail a info@svenn.it o inviarci un messaggio tramite WhatsApp al 3391669487 indicandoci la località.

Quali sono i tempi di consegna per l’Italia?

La consegna avviene in 24/48h lavorative (LUN-VEN) tramite GLS. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e Isole Minori in 48/72h lavorative.

È possibile effettuare il ritiro di un ordine in negozio?

Certo! Per poter usufruire del servizio gratuito seleziona l’opzione di spedizione “RITIRO IN NEGOZIO”. Quando il tuo ordine sarà pronto riceverai una mail di completamento d’ordine.

Posso pagare con un Buono Regalo?

Sì! Su svenn.it puoi pagare con Buoni sconto o Buoni regalo che siano validi e siano forniti da SVENN stesso in occasione di resi o acquisto di Gift Card. Se possiedi un Codice, inseriscilo nell’apposito campo quando avvii il processo di acquisto e poi clicca su “Applica”. Il totale del tuo ordine sarà automaticamente ricalcolato al netto dello sconto.

Posso pagare con la carta di credito?

Assolutamente si! Puoi scegliere se pagare direttamente con la ta carta di credito (gestita da Stripe) oppure attraverso la piattaforma PayPal senza nessun costo aggiuntivo.

Posso pagare in contrassegno?

Certamente, ma solo se risiedi in Italia. Pertanto una volta giunto al checkout devi compilare l’indirizzo di spedizione prima di avere il contrassegno tra i metodi di pagamento disponibili. Il contrassegno ha un costo di 6€ sempre.

Ho sbagliato la taglia o non mi convince il colore, posso cambiare la merce?

In caso di cambio merce, puoi sostituire i capi resi con merce di importo uguale o superiore, saldando l’eventuale differenza.
Inviaci un email entro 14 giorni dalla ricezione del pacco a info@svenn.it o un msg via whatsapp al 3391669487 indicandoci il numero dell’ordine ed il cambio di cui hai bisogno.

Come avviene il cambio dei prodotti?

Dopo aver ricevuto la nostra conferma per il cambio, non devi fare altro che rifare il pacco e scambiarlo con il corriere non appena ti sarà consegnato il nuovo prodotto.
Se la busta si è rotta puoi utilizzarne una simile, scrivendo sul pacco i seguenti dati:
SVENN – LARGO C. CATTANEO, 10 – 25038 ROVATO (BS).
Ricorda, puoi effettuare il cambio anche in negozio!

Il prodotto non è di mio gradimento, posso restituirlo?

Certo! Ti ricordiamo di prendere visione delle norme sul diritto di recesso qui, e di effettuare il reso entro e non oltre i tempi stabiliti.
Restituendo il prodotto in negozio, potrai effettuare il cambio merci con prodotti del valore pari o superiore a quanto speso online.
Nel caso di merce di valore superiore, in cassa ti verrà chiesto di corrispondere un conguaglio.
Se il reso avviene online, devi inviarci un email entro 14 giorni dalla ricezione del pacco a info@svenn.it
indicandoci il numero dell’ordine e rispedire il pacco al nostro indirizzo: SVENN – LARGO C. CATTANEO 10 – 25038 ROVATO(BS).
Potrai poi ricevere un buono d’acquisto per un valore pari a quello della merce riconsegnata, spendibile entro 6 mesi.

Hai ancora qualche domanda?

Compila il form e ti risponderemo il prima possibile.

Scrivici